La soluzione unica e semplice per accedere con Username e Password a tutti i siti ed i servizi offerti dalla Pubblica Amministrazione. Nuovo SPID di secondo livello composto da un set di credenziali e OTP, che identificano l'utente e ne certificano l'identità. Per attivare lo SPID è necessario disporre di un indirizzo e-mail, di uno smartphone o tablet, documenti identificativi, tessera sanitaria, entrambe in corso di validità. Questo processo di attivazione, viene totalmente svolto e configurato dal nostro personale. L'utente al termine della procedura, avrà attivato lo SPID.
In caso di necessità siamo in grado di fornire assistenza tecnica. Vieni da Mancini & Co, ma non dimenticarti di prendere appuntamento! Al resto ci pensa Mancini ed il suo staff altamente qualificato. Ti verrà fornito un servizio completo nel momento dell'attivazione, dal mini corso, all'assistenza durante il primo accesso.

Chi può ottenere SPID?

SPID è rivolto a tutti i cittadini italiani, anche residenti all'estero, in possesso di un documento di riconoscimento italiano in corso di validità, di una tessera sanitaria o della carta d'identità. SPID nasce per unificare gli accessi alla pubblica amministrazione.