Scegliete un Software su misura per le vostre esigenze,
Un'ampia gamma di Software che pensano alle esigenze dalle
piccole e medie aziende fino ai Professionisti.
Programmi semplici ed intuitivi, continuamente aggiornati. Il personale
di Mancini & Co è pronto ad offrirvi assistenza e per qualsiasi domanda. 

Il software che gestisce con affidabilità e rapidità le attività quotidiane dei ristoranti, pub, pizzerie. La modularità e la disponibilità di tre diverse versioni della soluzione software permettendo di scegliere in libertà e con gradualità le varie funzionalità offerte dal programma in funzione delle proprie esigenze.

SOFTWARE PER PUNTI VENDITA SIGNA.jpg

Signa è il software Buffetti ideato per la gestione del punto vendita. E' un software tecnologicamente avanzato, semplice, veloce, e flessibile. Moduli aggiuntivi permettono di gestire Fidelity Card per la fidelizzazione dei clienti, collegamenti a terminali. Signa si può collegare ai moduli e-commerce di Buffetti.

SOFTWARE GESTIONALI PER AZIENDE.jpg

Il modulo software di OpenManager che permette la gestione completa del magazzino con una scheda prodotto particolarmente ricca e aggiornata in tempo reale dai movimenti parametrici combinati sia al ciclo attivo che passivo. La prima nota di magazzino è estesa a più magazzini, a distinta base e commesse. Sono disponibili gestioni per lotti/partite e conto lavoro. OpenManager ha una gamma di software gestionali per le aziende. 

SOFTWARE PER CONDOMINI E AFFITTI.jpg

Le applicazioni software dell'area Condominio consentono, con semplicità e completezza, di gestire e controllare gli adempimenti contabili, fiscali e normativi connessi all'amministrazione dei condominii e alla gestione delle locazioni immobiliari. con il modulo Condominio WEB è possibile pubblicare su internet i dati dei condominii e della contabilità per renderli disponibili ai condomini.

Da Buffetti trovi la più ampia gamma di soluzioni software e servizi per la tua attività. Ci rivolgiamo a Professionisti, Aziende e Negozi  che vogliono migliorare la relazione con i propri clienti, semplificare la gestione delle attività quotidiane e migliorare il proprio modo di lavorare.